All’interno del vecchio casale tre camere permettono all’ospite di Vigna La Corte di godere appieno di una raffinata ospitalità. Posizionate al piano più alto della villa, offrono una vista amena sulle colline irpine. In lontananza i vigneti, gli uliveti e il prestigioso sito archeologico di Aeclanum.

Arredate con stile ed eleganza, le camere sono come segmenti di intatta perfezione in uno scenario affascinante; spazi in cui vivere la propria dimensione interiore. Immerse nella bianca armonia del complesso architettonico, si lasciano avvolgere dal verde della natura circostante dialogando con i suggestivi spazi esterni.

Le camere sono state fornite di tutti i comfort per rendere il soggiorno un’esperienza unica. Infatti, la suite nuziale è un vero gioiello in cui trascorrere momenti indimenticabili. Le altre camere, invece, possono essere riservate come regalo di ringraziamento per i testimoni insieme ad una giornata nella nostra SPA.

Prolungate la permanenza a Vigna La Corte per vivere in intimità la villa e approfittare di un’accoglienza elegante e confortevole.