La sala Maior, immaginata come ampio spazio abbracciato da due ali di vetrate, può ospitare fino a 250 persone. Si caratterizza per l’estrema pulizia delle sue linee e per la luminosità che le immense vetrate le regalano. La sala comunica con la corte esterna, lasciandosi lambire da rivoli d’acqua limpidissima. Di sera, quando le luci della villa rendono l’ambiente incantevole, la sala Maior partecipa a questa magia irradiando i giardini circostanti. Sia di giorno che di notte la sala regala un’atmosfera suggestiva per momenti preziosi.
La sala Kono ha una capienza di 60 persone. Destinata a cerimonie più ristrette, si caratterizza per le sue superfici ariose in cui le splendide vetrate mettono in comunicazione gli interni con gli esterni creando giochi di specchiature estremamente suggestivi. Utilizzata anche per le fasi finali del ricevimento nuziale, accoglie la magia di un giorno speciale.
La sala degustazione è, invece, uno spazio intimo e raccolto. Arricchita da una cantina fornita delle etichette più prestigiose, locali e nazionali, è un luogo in cui ambientare feste più iesclusive: i posti a sedere sono circa quaranta. È l’ambiente perfetto per dedicarsi al convivio e ai buoni sapori.