Tradizione e innovazione, connubio perfetto alla base di ogni ricevimento di nozze a Vigna La Corte.

I sapori semplici e tradizionali degli ingredienti tipici incontrano la creatività del nostro estroso chef, Mirko Balzano.

Nella cucina di Vigna la Corte le eccellenze offerte dal territorio assumono la forma elegante e raffinata di preparazioni che stupiranno ogni nostro ospite.

Queste le premesse con cui nasce ogni momento del nostro banchetto a cominciare dall’antipasto.

Il vostro ricevimento di nozze inizierà con piatti dagli ingredienti genuini e semplici, presentati con ricercatezza e attenzione al dettaglio, per proporvi non solo sapori, ma vere e proprie esperienze gastronomiche.

Le nostre portate parlano di noi e di chi ci ha scelto. I nostri antipasti saranno un ottimo preludio ad un ricevimento di nozze raffinato e unico.

Semplicità e personalità nei nostri panini con mortadella e peperoncini ripassati, per stupirvi ed emozionarvi.

Innovazione, non solo negli abbinamenti, ma anche nelle tecniche di cottura. Come nel nostro polpo cotto a bassa temperatura con patate al limone e spinacini. La lunga cottura a bassa temperatura preserva tutto il sapore dell’ingrediente principale, esaltato e armonizzato dagli altri elementi del piatto.

Originalità, nel nostro involtino di verza al vapore, con presentazioni che rimandano a influenze asiatiche.

Tradizione nel nostro cuoppo di totani e alici, un classico senza tempo.

Ma queste sono solo alcune delle nostre proposte.

Il nostro chef è infatti a vostra disposizione per comporre un menù su misura e aiutarvi nella scelta di ingredienti, abbinamenti e pietanze.

Tutto questo è la cucina di Vigna La Corte. Contattateci tramite la l’apposita pagina preventivo o chiamate allo 0825.447542 per scegliere con noi i sapori che meglio si addicono al vostro banchetto di matrimonio.