Un’eccellenza che si estrinseca in uno stile che tende alla purezza delle espressioni. Pertanto, la nostra cucina si caratterizza per la ricerca di sapori che si rifanno nella sostanza alla purezza della tradizione, rivista con forme e tecniche di cucina innovativa.
I nostri chef puntano su materie prime di grande qualità, esprimendo profondo amore per i prodotti campani e, in particolare, irpini. Quindi, territorio e Km zero: queste sono le coordinate che li guidano.
Le eccellenze irpine, come la cipolla Ramata di Montoro, l’aglio dell’Ufita, il tartufo di Bagnoli, le castagne di Montella si trasformano nelle mani dei nostri cuochi in vere prelibatezze.
Ma protagonista assoluta della cucina di Vigna La Corte è la creatività. Una creatività che si esplicita in abbinamenti insoliti, perchè cucinare è sperimentare, è trovare la sintesi degli opposti, per lasciare agli ospiti sensazioni gustative originali e incantare i loro sensi con sapori e profumi nuovi.
I nostri menu annoverano ricette esclusive di prestigiosi chef, la cui grande esperienza è oggi a disposizione degli sposi che scelgono Vigna La Corte per il giorno del loro matrimonio. Ad essi è riservato un menu nuziale raffinato e squisito.
Contattaci allo 0825.447542 e componi insieme ai nostri chef il menù più originale e gustoso per il tuo banchetto di nozze.