Qualità, semplicità, originalità, equilibrio. La cucina di Vigna La Corte rispecchia i sapori della tradizione, apportando equilibrati elementi di innovazione.

Le ricette del passato si proiettano nel futuro con sapori e profumi nuovi. Gli chef propongono piatti cucinati con amore, frutto della costante ricerca di abbinamenti ben concepiti. Nascono così deliziosi menu nuziali originali e insoliti. I nostri menù racchiudono inoltre le ricette eclusive dello chef emergente Mirko Balzano.

La semplicità della materia prima si combina con l’originalità delle preparazioni e con l’accuratezza della composizione del piatto. Grande attenzione è riservata alla stagionalità degli ingredienti, e alla loro elevata qualità, assicurata da fornitori di fiducia, scelti tra le eccellenze italiane.

Il banchetto risulta un’emozione gastronomica che prende forma dai desideri degli sposi. Infatti, i menu nuziali si compongono di piatti scelti da loro con la consulenza del nostro chef.

Ogni banchetto risulta, pertanto, personale e originale. Tutto quello che i camerieri servono è frutto dell’abilità e della creatività del nostro staff di cucina.