La volontà di un uomo e di una donna di creare una famiglia si concretizza nell’unione sponsale, attraverso il rito religioso e anche, sempre più frequentemente, attraverso il rito civile.

Non c’è paese in Italia che non possa vantare una chiesa maestosa e bellissima, con affreschi meravigliosi, come nella tradizione delle chiese cattoliche, in cui svolgere la cerimonia religiosa del proprio matrimonio. Ma non c’è convinzione più errata di pensare che chi scelga il rito civile debba, invece, accontentarsi di fredde e spoglie sale comunali in cui giurarsi amore eterno.

Oggi Vigna La Corte diventa la cornice in cui unirsi per l’eternità alla presenza dell’Autorità civile o di un suo delegato.

Gli sposi, con la consulenza del nostro wedding planner, potranno rendere il rito emozionante, romantico e coinvolgente: non solo si procederà con le incombenze burocratiche, ma se gli sposi vorranno, potranno essere letti brani simbolici sull’amore, promesse coniugali personali intervallate da musiche romantiche o canzoni significative per gli sposi.

Vigna La Corte vi guiderà nell’organizzazione della cerimonia più emozionante e personalizzata, perché il vostro rito civile non abbia niente da invidiare ad un qualsiasi rito religioso.

Il matrimonio civile organizzato a Vigna La Corte sarà partecipativo e originale, un momento unico e indimenticabile, seguito dal banchetto speciale preparato con altrettanta cura e originalità dai nostri chef.

In un’unica location cerimonia civile e ricevimento sapranno regalarvi una giornata indimenticabile, che si imprimerà nel vostro cuore come l’inizio di una bellissima favola da vivere insieme.

Contattaci tramite la pagina preventivo o chiamaci allo 0825.447542 per scoprire come organizzare la tua giornata speciale in ogni dettaglio.