Il nostro Tempio del buongusto sia per le invenzioni gastronomiche che per la preziosa cantina.

Vigna la Corte solletica l’appetito con magnifici entreè, che lentamente conducono al pranzo vero e proprio, sinfonia di profumi e sapori, che rispettano le note di ogni ingrediente.

La sua cucina, infatti, si identifica nel rinnovamento rispettoso della tradizione. Con ingredienti ricercati ed eccellenti, proposti in modo creativo, coraggioso, ambizioso nella loro semplicità.

È l’esaltazione degli alimenti.

Tutti gli ambienti di Vigna La Corte sono raffinati e ricchi di charme. Specialmente la Sala Degustazione, spazio intimo e raccolto, riservato solo per le feste più esclusive, fino a quaranta ospiti. Arricchita dalla nostra preziosa cantina, è l’ambiente in cui dedicarsi al convivio e ai buoni sapori, davanti ad un buon calice.

Una sala lussuosa, non secondo le forme e i materiali del passato, ma che si esprime in uno spazio lineare, luminoso, con arredamento di design.

La vera novità in questo lusso chic è la carta dei vini, in cui i grandi produttori sono sostituiti dalle piccole cantine che producono bottiglie di qualità selezionate con cura dal nostro sommelier. La nostra carta dei vini è simbolo di magnificenza: la varietà, le annate, le bottiglie tutte importanti, esplicitano il livello della struttura.

Solo per gli sposi appassionati di vino come noi, durante il matrimonio i nostri produttori di fiducia cureranno l’angolo degustazione, costituito da prodotti enologici naturali.

La cantina è nostro motivo di orgoglio. Uno degli elementi che ci rende speciali.

Ai nostri sposi vogliamo regalare un evento esclusivo, non usuale, perciò unico in ogni dettaglio. Contattateci allo 0825.447542 oppure tramite la pagina preventivo e scoprite come festeggiare in maniera unica il vostro matrimonio.