L’ultimo sapore che chiude la festa: la torta nuziale.

Un rito propiziatorio irrinunciabile, quello di tagliare la torta mano nella mano e assaggiarla dallo stesso piatto.

La torta nuziale è il momento più atteso del ricevimento; da cui si pretende di essere sorpresi.

Deve essere gustosa, bellissima e coordinata con il tema e i colori dell’evento. La personalizzazione di stili, creme e decorazioni la rende unica e irripetibile.

Vigna La Corte incontra i gusti degli sposi realizzando la torta dei loro sogni. Naked, buttercream, Drip Cake, metalliche, geometriche…tutti i tipi, tutti i gusti. Le nostre torte sono delle artistiche creazioni dolciarie, prodotte con gli ingredienti più freschi e con una creatività giovane e moderna.

Torte raffinate, eleganti, romantiche, essenziali nelle forme e nei colori, sublimi nella morbidezza del Pan di Spagna e delle golose creme. Nel panorama del wedding la prossima tendenza è la “torta diffusa”, con più wedding cakes dalle dimensioni e dalle forme diverse.

Un grande tavolo, decorato con alzate di cristallo e fiori, la torta nuziale e, accanto a lei, mini cakes che ne riprendono lo stile e le decorazioni. A questa soluzione molto scenografica e di stile, Vigna La Corte aggiunge la sua proposta, alternativa e molto raffinata: la Torre di Bignè con cascata di miele di ciliegio irpinio, una versione personalizzata della spettacolare Croquembuche francese. Ma dal gusto più italiano, secondo l’arte di eliminare il superfluo.

Ai nostri sposi vogliamo regalare un evento esclusivo, non usuale, perciò unico anche nel gateau nuziale. Contattateci allo 0825.447542 e scoprite come festeggiare in maniera unica il vostro matrimonio.